Privacy Policy
Trattamento Aria - Coltivazione indoor Garden West GrowShop Milano

Trattamento Aria

Da Garden West GrowShop troverai i migliori kit di trattamento aria per grow room di qualunque dimensione. Effettuando 2 misure potrai capire quanti metri quadrati di superficie e quanti metri cubi di volume ha la tua grow room o la tua grow box, permettendoti di calcolare che tipo di illuminazione indoor installare, e di conseguenza il numero di piante ed il ricircolo d'aria necessario. Nella coltivazione indoor sono indispensabili sia un ventilatore per far circolare l'aria all'interno della serra, sia un aspiratore in grado di fare ricambi d'aria completi. Nel caso in cui la temperatura sia troppo elevata, si necessita di una ventola di ingresso aria o di un cool tube per l'estrazione rapida del calore prodotto dalla lampada.

Negli ulltimi anni ci sono stati tanti studi sulla possibilità di introdurre l'anidride carbonica nelle grow room, per accelerare la respirazione cellulare delle piante, consentendogli di assorbire più CO2 aumentando la velocità di assorbimento di sostanza nutrienti 

Quando si utilizza la grow box all'interno di una abitazione può risultare sgradevole l'odore di umido che esce, aspirato dall'estrattore che consente così il ricircolo dell'aria. Se dovesse rendersi necessario, da Garden West Grow Shop troverai le migliori gamme di filtri a carbone, differenti per dimensione e metri cubi di aspirazione, o i cattura odori ONA, gradevoli anche per coprire odori di cucina o di fumo.

Garden West GrowShop Milano

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca

Product added to compare.