Privacy Policy
Bulbi Hps Agro- Illuminazione indoor Garden West GrowShop Milano

Bulbi Hps Agro

Bulbi hps Agro delle migliori marche da 150 W - 250 W - 400 W - 600 W - 1000 W

Le lampade HPS sono quelle utilizzate nella maggior parte delle coltivazioni indoor, in quanto riescono ad illuminare uniformemente producendo molti lumens, penetrando nell'apparato fogliare meglio di qualunque altra lampada per illuminazione indoor.

All'interno della Grow box è necessario, però, gestire il calore prodotto da queste lampade in funzione, valutando che più watt consumano più calore emettono. Se il calore emesso dalla lampada è tanto, ci vuole una grow box di volume tale da riuscire a dissipare il calore prodotto, mantenendo sempre la temperatura intorno ai 22°c - 26°c.

Se volessimo comunque cercare di mettere una lampada ed elevato wattaggio, con una produzione di lumens maggiore, aumenterà chiaramente la resa finale. Per ovviare al problema della temperatura troppo alta si può optare per l'utilizzo del cool tube, che permette di estrarre immediatamente l'aria calda prodotta dal funzionamento della lampada hps all'interno della grow box, permettendo quindi di mantenere la temperatura indoor sotto controllo.

Garden West GrowShop Milano 

Product added to compare.