Advanced Hydroponics Dutch Formula è la soluzione ideale per tutti i growes: usare la Dutch Formula infatti, significa dare alle piante tutti i nutrienti di cui hanno bisogno nei diversi stadi del loro ciclo vitale.
Il fertilizzante in tre parti Grow, Micro, Bloom può essere usato seguento i suggerimenti presenti sull'etichetta, oppure per sviluppare una formula personalizzata a seconda dei bisogni delle vostre piante.

In particolare Dutch Formula GROW crea le condizioni ideali per ottenere la massima produzione di fiori e frutti quando deciderai di passare alla fioritura. La combinazione di Dutch Formula 1,2 e 3 durante la fase vegetativa (18 ore di luce) è la più raccomandata per ottenere piante forti e sane, foglie di uno splendido verde e risultati finali eccezionali. L'applicazione di GROW dovrebbe essere sospesa dopo 21/30 giorni dall'ingresso in fioritura.

La Dutch Formula è economica, ma incredibilmente efficace!
I 3 nutrienti sono altamente concentrati e costituiscono il "regime alimentare" più indicato per ottenere fantastici frutti e fiori della migliore qualità rendendo inutili l'aggiunta di altri costosi additivi pèresenti sul mercato.
Il risparmio è triplo: prodotti super-concentrati, costo contenuto e nessuna necessità di acquistare altri additivi.

Facilissima da usare!
Seguendo le precise istruzioni presenti sull'etichetta ti garantiamo che otterrai risultati eccellenti; nel tempo, inoltre, acquisirai la capacità necessaria per combinare i nostri prodotti fino ad ottenere la formula che preferisci tenedo conto di EC e PPM.

In tutti i Sistemi, su tutti i substrati!
L'uso di Dutch Formula va oltre l'idroponia, poichè viene usata con successo tu tutti i substrati.
Tutti i coltivatori, specialmente chi usa fibra di cocco, hanno notato un notevole incremento nelle produzione di fiori passando a Dutch Formula. Tieni presente che se coltivi in terricci specifici preconcimati, dovresti dimezzare la quantità di fertilizzante rispetto a quella indicata sull'etichetta, questo perchè i nostri prodotti sono molto concentrati.

Garden West GrowShop Milano

Recently added our store

Potrebbe anche piacerti

Recently added our store

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.