Privacy Policy

Voodoo Juice Advancend Nutrients assicura all'apparato radicale una crescita a dir poco esplosiva, in modo da ottenere una vegetativa più rapida, piante più sane e rese migliori.

Voodoo Juice è un fertilizzante liquido contenente otto differenti specie di batteri benefici, uno dei quali è un fissatore di azoto (paenibacillus azotofixans) che colonizzano rizosfera e substrato.

Voodoo Juice si prende cura delle tue radici utilizzando la loro capacità di creare relazioni simbiotiche con funghi e batteri benefici. Per questo motivo il compagno ideale di Voodoo Juice è sicuramente il Piranha di Advanced Nutrients che contiene funghi benefici per le piante.

Ogni quarto di litro contiene 200 milioni di batteri, tutto questo è a beneficio dell'apparato radicale. Nei test effettuati è risultato che le piante trattate con Voodo Juice avevano sviluppato il 90% di radici in più rispetto al gruppo di controllo. 

VANTAGGI NELL'UTILIZZO DI VOODO JUICE:

  • Massimizza la massa radicale del 90% in più
  • Ottimizza ossigenazione e l'assimililamento dei fertilizzanti
  • Crescita più vigorosa
  • Raccolti massimizzati
  • Fioritura estrema

DOSAGGI: Dalla 1 alla 2 settimana di vegetativa. 2 ml per litro d'acqua.

Perfetto per le culture idroponiche od Aeroponiche, Voodoo Juice può essere utilizzato anche in fibra di cocco e terriccio pronto.

10 Articoli
Recently added our store

Potrebbe anche piacerti

Recently added our store

11 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.