Privacy Policy

Canna Boost Accelerator non è un fertilizzante, ma un additivo che accelera la fotosintesi (metabolismo) della pianta e in questo modo favorisce una formazione più rapida dei fiori. Un fattore importante per ottenere risultati ottimali con CANNABOOST è la disponibilità di tutte le sostanze nutritive necessarie. I fertilizzanti della linea Canna garantiscono tale disponibilità. Se il fertilizzante Canna viene inoltre utilizzato in combinazione con il prodotto Canna PK 13/14, i risultati possono essere ancora migliori. Infatti, il PK 13/14 mette a disposizione della pianta sostanze supplementari per la fioritura, mentre Canna Boost accelerator fornisce l’energia necessaria per il loro assorbimento e metabolismo.

Istruzioni per l’uso:

  • Agitare bene il flacone prima dell’uso
  • Somministrare nella proporzione 1:500 (200 ml per 100 litri di acqua). Per invigorire ulteriormente la fioritura, la concentrazione massima è 1:250 (400 ml per 100 litri di acqua)
  • Non somministrare in combinazione con prodotti contenenti perossido di idrogeno
  • Le soluzioni diluite vanno utilizzate entro 7 giorni
  • CANNABOOST può essere somministrato direttamente a mano, mediante irrigazione per gocciolamento e/o nebulizzazione delle foglie
B-015
7 Articoli
Recently added our store

Potrebbe anche piacerti

Recently added our store

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.