Privacy Policy

Garden West, situato nella zona ovest di Milano, propone ai suoi clienti Kit completi per l'illuminazione indoor, differenti per tipologia di bulbo (CFL, HPS) e riflettori (Standard, Cool Tube, Diamond, Sputnik, Adjust-a-Wing) .

Guarda subito i Kit di illuminazione:


Kit illuminazione HPS

Le lampade HPS sono ottime per la crescita delle piante, fornendo una potenza di lumen che ne le lampade CFL ne le lampade LED riescono a pareggiare.
La loro luce che tende all'arancione , infatti, aiuta le piante nella crescita e incrementa la resa.
Le lampade HPS, inoltre, godono di un ottima longevità e un ridotto consumo, in proporzione ai Lumen emanati (molti di più di qualsiasi altro tipo di lampada), risultando quindi i più convenienti.
Nei nostri kit troverai un'ampia scelta di tipologie diverse di lampade complete con bulbo HPS, in quanto potrai decidere se avere il riflettore standard, diamond o Adjust-a-Wing e potrai scegliere tra l'alimentatore magnetico o l'alimentatore elettronico.


Tabella indicativa dei Lumen emessi:

- 150 watt / 14000 Lumen
- 250 watt / 25000 Lumen
- 400 watt / 50000 Lumen
- 600 watt / 85000 Lumen
- 1000 watt / 145000 Lumen
kit illuminazione hps Milano Garden West

Kit illuminazione CFL

Le lampade CFL sono in grado di garantire un'ottima illuminazione e sono perfette negli spazi più piccoli dove non è possibile eliminare il calore prodotto dalle lampade HPS.
i vantaggi che ne derivano sono la possibilità di avvicinare le cime ai bulbi senza che si brucino e i consumi ridotti di energia elettrica.
A differenza delle HPS non necessitano di alimentatore esterno, essendo già integrato nella lampada stessa.
I Kit da noi proposti sono completi di bulbo CFL Cultilite Black Series a risparmio energetico.

kit illuminazione cfl Milano Garden West

Kit illuminazione con alimentatore Lumatek Super Lumens

Kit completi per illuminazione indoor con ballast Lumatek super lumen dimmerabile a seconda dei wattaggi, con riflettori normali, adjust-a-wing, Diamond o Cool Tube. Con gli alimentatori elettronici Lumatek si ha la possibilità di utilizzare lampade di diverso wattaggio durante tutto il ciclo, con la possibilità di risparmiare watt quando le piante sono ancora piccole e necessitano di meno luce.
Inoltre con la modalità super lumen, con la lampada Lumatek, appositamente studiata, si ha la possibilità di produrre il 10% in più di lumens, e quindi di potenza luminosa assorbita dalle piante per produrre energia tramite la fotosintesi, con conseguenti miglioramenti in termini di raccolto finale.
Con i riflettori ad ali di gabbiano Adjust-a-Wing dotati di super spreader, si ottiene invece una rifrazione più omogenea, anche ai lati, della potenza luminosa della lampada, con conseguente miglioramento della produzione dovuta ad una migliore divisione della luce tra le piante.

alimentatore lumatek super lumens Milano Garden West
Product added to compare.