GHE Aquafarm 4 piante (sistema attivo goccia...
Sistema idroponico adatto alla coltivazione di un massimo di 4 piante
Kit grow box completi di tutte le misure per tutti i clienti, dal neofita all'utente più esperto.
Kit completi per l'illuminazione indoor, differenti per tipologia di bulbo (CFL, HPS) e riflettori.
Kit completi per illuminazione indoor con ballast Lumatek super lumen dimmerabile con diversi tipi di riflettori.
Ottime per la crescita della piante, forniscono una potenza di lumen superiore a qualsiasi altra lampada.
Garantiscono un'ottima illuminazione e sono perfette negli spazi più piccoli dove non è possibile eliminare il calore prodotto dalle lampade HPS.
Riferimento: B-025
Aqua Vega viene impiegato in sistemi a ricircolo continuo d’acqua, come NFT (Nutrient Flow Technique), sistemi flusso e riflusso e colture su substrati in argilla espansa
Canna Aqua Vega è stato formulato specificamente per soddisfare al meglio le necessità della pianta durante la fase di crescita nei sistemi idroponici od in culture aeroponiche. I legami azotati, i chelati di ferro EDDHA e gli oligo elementi di alta qualità presenti nel prodotto sono facilmente assimilabili e costituiscono una base ideale per uno sviluppo rigoglioso della pianta.
Modalità d'uso: aggiungere Aqua Vega nella proporzione di 1:500 (200 ml di A e 200 ml di B per 100 litro di acqua) nella cisterna del nutrimento come segue.
Aggiungere Aqua Vega A nella cisterna del nutrimento. Mescolare bene e quindi aggiungere Aqua Vega B Mescolare bene nuovamente e lasciare riposare la soluzione per un paio d’ore.
Garden West GrowShop Milano
Aqua Vega viene impiegato in sistemi a ricircolo continuo d’acqua, come NFT (Nutrient Flow Technique), sistemi flusso e riflusso e colture su substrati in argilla espansa
Sistema idroponico adatto alla coltivazione di un massimo di 4 piante
CANNA Aqua è il nutrimento per la coltivazione in sistemi a ricircolo continuo d’acqua. In questi tipi di sistemi l’acqua drenata non viene scartata ma costantemente riutilizzata e le radici delle piante sono a diretto contatto con la soluzione nutritiva.
Misuratore digitale per Conducibilità Elettrica (EC) e temperatura della soluzione nutritiva. indispensabile nei sistemi idroponici ed aeroponici
Advanced Nutrients Bloom è perfetto durante la fase di Crescita Vegetativa in Idroponica e Aeroponica. Grazie agli studi Advaced Nutrient mantiene il PH perfetto
Stimolatore radicale che stimola la crescita di radici e rafforza l'apparato radicale aumentandone la resistenza alle malattie è agli stress.
MR2 è un estratto vegetale di alta qualità con tutti i macro e microelementi nutritivi necessari alla fioritura completa delle infiorescenze su ogni substrato.
Dutch Formula Bloom è il "motore della nutrizione" grazie all'elevata concentrazione di magnesio e fosforo che consente di dare un potente impulso alla produzione di fiori
Super PK contiene questi fosforo e potassio oltre ad additivi stimolatori della fioritura in alte concentrazioni che danno risultati eccezionali.
Ghe Flora Bloom durante la fioritura e la fruttificazione, stimola la pianta a dare il meglio del suo potenziale genetico per ottenere il massimo raccolto.
NPK 0-5-4
Canna Hydro Vega è stato appositamente studiato per le coltivazioni idroponiche in substrati inerti come lana di roccia e perlite.
Questo nuovo prodotto viene utilizzato principalmente nei sistemi a "ciclo aperto" ovvero dove la soluzione drenata viene eliminata direttamente dopo ogni irrigazione.
Calgreen è un estratto vegetale di alta qualità con tutti i macro e microelementi nutritivi necessari alla crescita e fioritura su ogni substrato.
Advanced Nutrients Grow è perfetto durante la fase di Crescita Vegetativa in Idroponica e Aeroponica. Grazie agli studi Advaced Nutrient mantiene il PH perfetto
Advanced Nutrients Sensi Grow A+B consente una fase vegetativa più sana e vigorosa. La tecnologia pH Control rende semplice il controllo della soluzione nutritiva
Bud Ignitor di Advanced Nutrients da Garden West GrowShop Milano. Bud Ignitor è uno stimolatore di fioritura liquid sviluppato per l'utilizzo in idroponica/areroponica, terra e fibra di cocco.
Root Stimulator è un prodotto della linea Natural Power,viene utilizzato per la formazione di un buon apparato radicale di nuovi germogli
PLAGRON HYDRO A+B è un fertilizzante organico minerale altamente concentrato, è adatto sia in crescita che in fioritura.
Le piante durante la fase di fioritura hanno una eccezionale richiesta di Fosforo. P-BOOST contiene fosforo e amminoacidi ed è pienamente solubile in acqua senza lasciare residui.
Urtica è un concime liquido di ortiche attentamente selezionate, ricche di silicio e ferro, che stimolano il sistema immunitario delle piante.
Advanced Nutrients Micro è perfetto durante la fase di Crescita Vegetativa in Idroponica e Aeroponica. Grazie agli studi Advaced Nutrient mantiene il PH perfetto