Kit 40x40x120 Hydro Shoot

In questa Grow Box, l'Hydro Shoot 40x40x120, è possibile utilizzare la Per saperne di più

In questa Grow Box, l'Hydro Shoot 40x40x120, è possibile utilizzare la Lampada CFL in dotazione solo verticalmente, occupando ovviamente un po' di superficie che potrebbe tornare utile alle piante, ma consentendo così di avere, con una soluzione molto comoda, la possibilità di far crescere le piante intorno alla lampada.

Nei nostri Kit Grow Box Completi, Oltre all'illuminazione, sono sempre presenti:

  • Timer Meccanico per la programmazione automatica di accensione e spegnimento della lampada
  • Carrucole per alzare ed abbassare agevolmente la Lampada CFL
  • Termo-igrometro per tenere sempre monitorate le condizioni di temperatura ed umidità all’interno della Grow Box
  • Ventilatore Clip Fan da attaccare alla struttura della Serra Indoor, per ricreare la ventilazione, evitando così ristagni di umidità e rafforzando le piantine
  • Aspiratore per il ricambio d’aria, elemento indispensabile della coltivazione indoor in grow box o serra. In questo caso è scelto, sulla base del volume di aria da circolare, l'aspiratore centrifugo Vents VKO.
  • Vasi quadrati di plastica neri
  • Terriccio pronto per altissima qualità, marche Plagron e Biobizz. La base sulla quale si poggia la riuscita di un giardino indoor. 

Tutta questa attrezzatura, scelta da noi con la massima cura, consente fin da subito un risultato professionale.

Garden West GrowShop Milano 


Meno

Sotto-categorie

  • Kit con Lampada CFL -...

    Grazie all’utilizzo della lampada CFL, questa categoria è ideale per chi non ha un grande spazio a disposizione per la propria Coltivazione Indoor o deve posizionare la grow box in ambienti con poca areazione o particolarmente caldi. 

    I nostri Kit completi con lampade CFL si adattano a tutte le possibilità

    Sono possibili diversi wattaggi, misure di grow box e portata di aspirazione. Questo da la possibilità, sia a chi si avvicina per la prima volta alla Coltivazione indoor sia chi già da anni coltiva il suo piccolo giardino segreto, di trovare la scelta giusta per sfruttare al massimo lo spazio a disposizione, con un prezzo introvabile qualità/prezzo. 

  • kit con Lampada Led -...

    La lampada LED è l’ultima frontiera dell’Illuminazione Indoor. Consente infatti di produrre una energia luminosa di gran lunga superiore all’energia consumata.

    Per esempio la Cultilite 150 W LED consuma effettivi 89 W, incidendo tra i 5 ed i 10 € al mese in bolletta, a seconda se utilizzata 12 o 18 ore al giorno. Produce inoltre molti più lumens di una 150 w HPS, che consuma circa 15€ al mese.

    Per ovviare al fatto che la lampada LED con lenti a 90° non abbia una luce uniforme all’interno della grow box. Se infatti la Lampada HPS illumina bene gli angoli della grow box, è consigliato coprire il più possibile la superficie della Grow Box con le lampade, utilizzandone piuttosto 2 da 150W piuttosto che una da 300W.

    In tutti i Kit con Lampada Led è inserita la rete Scrog, metodo di coltivazione che permette, tramite legatura, di non creare il dislivello tra le piante, aumentando la superficie illuminata alla massima potenza.

Categorie