CO2 - Anidride carbonica

Le piante nello svolgimento della fotosintesi clorofilliana utilizzano l'anidride carbonica per i loro processi metabolici trasformandola in ossigeno. Per questo aumentando la percentuale di anidride carbonica nelle grow box le piante ne...
Per saperne di più

Le piante nello svolgimento della fotosintesi clorofilliana utilizzano l'anidride carbonica per i loro processi metabolici trasformandola in ossigeno. Per questo aumentando la percentuale di anidride carbonica nelle grow box le piante ne gioveranno aumentando il ritmo del loro metabolismo e di conseguenza l'assimilazione delle sostanze nutritive


Meno

Sotto-categorie

  • Bombole Co2

    Le bombole di Co2 danno la possibilità di tenere costante il valore di anidride desiderato nell'atmosfera della grow room.

    Grazie a dei regolatori automatici attaccati a dei timer ed ai misuratori, che consentono di stabilire quando e quanto aprire le bombole, si può impostare l'immissione di Co2 in maniera ottimale.

    Garden West GrowShop Milano

  • Kit Anidride Carbonica...

    i Kit di immissione di anidride carbonica possono essere manuali o automatizzati. 

    Aggiungere l'anidride carbonica è importante nella coltivazione indoor, in quanto le piante la consumano, insieme alla luce, durante i processi di fotosintesi. L'aggiunta di Co2 consente quindi un aumento della assimilazione di fertilizzanti.

    Garden Wet GrowShop Milano

  • Lento Rilascio Co2

    Da Garden West Grow Shop tutte le soluzione per avere una aggiunta di co2 a lento rilascio all'interno delle coltivazioni indoor.

    Per una crescita energica e vigorosa delle piante chiuse nelle grow box, è necessaria l'aggiunta di anidride carbonica, che consente una accelerazione dei processi di fotosintesi, con un incremento di assimilazione di sostanze nutrienti.

Categorie