Alimentatori Elettronici

Alimentatori Elettronici per l'illuminazione delle coltivazioni indoor da Garden West. L'alimentatore è indispensabile per il funzionamento della lampada perchè permette di dare la potenza necessaria...
Per saperne di più

Alimentatori Elettronici per l'illuminazione delle coltivazioni indoor da Garden West. L'alimentatore è indispensabile per il funzionamento della lampada perchè permette di dare la potenza necessaria all'accensione delle lampade MH ed HPS. l'alimentatore elettronico, a differenza degli alimentatori magnetici, è più silenzioso, non si surriscalda e, nella maggioranza delle versioni, si ha la possibilità di avere una produzione di lumens del 10% superiore grazie all'utilizzo dell'apposito settaggio super lumens. Inutile sottolineare come una maggior intensità luminosa dia la possibilità di raccolti più sostanzioso.

Inoltre gli alimentatori elettronici sono solitamente dimmerabili, cioè danno la possibilità di utilizzare differenti wattaggi di lampada a seconda della fase di crescita delle piante. Utilizzando per esempio il Lumatek dimmerabile 250w - 400w - 600w - 600w sauper lumens si potrà nelle prime settimane di crescita utilizzare una lampda MH da 250 w di potenza, per poi salire di wattaggio a 400w all'inizio della fase di fruttificazione, arrivando anche ad utilizzare il settaggio 600w super lumens quando, circa a metà della fase di fioritura/fruttificazione, le piante avranno bisogno del massimo dell'energia luminosa per una produzione lussureggiante.


Meno

Categorie