Grow Box

Le Grow Box sono le serre dentro le quale è possibile montare le lampade e tutte le strutture necessarie per poter far crescere nel miglior...
Per saperne di più

Le Grow Box sono le serre dentro le quale è possibile montare le lampade e tutte le strutture necessarie per poter far crescere nel miglior ambiente possibile le nostre piante.

Risulta sicuramente più pratico cercare di tenere controllata la temperatura all'interno di un ambiente chiuso come una grow box piuttosto che cercare di controllarlo in tutta la stanza che decidiamo di dedicare al nostro giardino indoor. Inoltre, il materiale con la quale sono rivestiti internamente le grow room, fa si che tutta la luce che non arriva direttamente alle piante sia riciclata di riflesso per poter dare il suo contributo alla crescita ed allo sviluppo delle piante evitando inoltre che si vedano esternamente luci fastidiose. Ovviamente a seconda del modello di grow box, della qualità e del materiale del rivestimento cambia anche la percentuale di rifrazione del tessuto interno.

Essendo una coltivazione indoor le grow box hanno bisogno di un ricircolo d'aria forzata in maniera che le piante abbiano la giusta quantità di anidride carbonica per poter svolgere i loro processi fotosintetici. Per questo tutte le grow box sono dotate di manicotti dove poter predisporre kit di aspirazione adeguati per il controllo del clima indoor.

Garden West GrowShop Milano


Meno

Sotto-categorie

  • Propagatori e Serrette

    GrowBox o serre funzionali per la germinazione, il taleaggio o la prima fase di crescita. Far crescere i germogli o attecchire le talee all'interno dei serre propagatrici permette di tenere più piantine all'interno di un piccolo spazio, consentendo quindi di risparmiare anche energia elettrica nell'illuminazione indoor.

    In questa sezione troverai le migliori grow box propagatrici, utili anche ad accorciare i cicli di raccolto facendo iniziare la fase vegetativa 2/3 settimane prima.

    Garden West GrowShop Milano

  • Grow Box Piccole

    Le grow box che si trovano in questa sezione sono adatte a chi è alle prime armi e per iniziare parte da una piccola serra o per chi ha poco spazio a disposizione per la sua coltivazione indoor.

    Le grow room in questa sezione sono delle seguenti misure:

    _40x40x120

    _60x60x120

    _60x60x140

    _60x60x150

    _60x60x170

    _80x80x160

  • Grow Box Medie

    Le Grow box che si trovano in questa sezione sono adatte al coltivatore medio che vuole ottenere dei risultati ottimi ma senza per questo occupare tutta una stanza per la propria coltivazione indoor.

    Troverete quindi grow room per tutte le tasche e gli utilizzi, notando che la differenza di qualità nelle grow box sta prevalentemente nel tessuto di rivestimento della tenda che passa da essere leggero ma comunque riflettente a spesso e riflettente fino al 95% della luce.

  • Grow Box Grandi

    Grow Box di grandi dimensioni, adatte a formare una serra professionale. Prima di dotarsi di grow box di tali dimensioni, bisogna aver presente i punti chiave della coltivazione indoor, in maniera da aver già pianificato la tipologia ed il quantitativo delle Lampade Indoor da utilizzare, ed il tipo di Aspiratori e Ventilatori utili per far girare sufficientemente l'aria all'interno di serre di diversi metri cubi.

    Garden West GrowShop Milano

  • Grow Box Rettangolari

    Coltivazione indoor vuol dire cercare di adattare un ambiente interno, spesso di abitazione, non sempre spazioso.

    La grow box rettangolare è comoda in quanto più facilmente adattabile ad appartamenti di città, vista la somiglianza nelle forme ad un armadio. Di diverse misure e fatture, In questa sezione troverai le Grow box rettangolari delle migliori marche, e potrai trovare quella giusta da incastrare in un angolo che prima non serviva.

    Garden West GrowShop Milano

  • Reti ScroG

    Coltivare indoor con la rete ScroG significa cercare di tenere l'altezza delle piante il più omogenea possibile, consentendo, sopratutto quando si utilizzano lampade LED o CFL, che producono un'ottima luce, non in grado però di penetrare in profondità nel caso in cui le piante crescessero troppo in altezza, di ottenere il maggior risultato possibile mantenendo sempre le piante alla distanza ottimale per ricevere la maggior luce possibile senza sprecare energie e linfa per rami che prendono poca illuminazione.

    Inoltre con questo metodo le piante si irrobustiscono e tendono a fare una produzione abbondante ed omogenea su tutti i rami e non concentrata solo in un punto.

    Garden West GrowShop Milano

Categorie

Nuovi prodotti

  • EasyJoint - Special Blend
    EasyJoint - Special Blend
    17,00 €