Lampade CFL e Tubi Neon

Tubi Neon per Attecchimento Talee e Radicazione e Lampade per Coltivazione Indoor CFL da Garden West GrowShop Milano.

Il tubo Neon è specificatamente usato, grazie al fatto che non scalda e la sua forma piatta ne...
Per saperne di più

Tubi Neon per Attecchimento Talee e Radicazione e Lampade per Coltivazione Indoor CFL da Garden West GrowShop Milano.

Il tubo Neon è specificatamente usato, grazie al fatto che non scalda e la sua forma piatta ne consente l'utilizzo in spazi piccoli, per la fase di attecchimento talee o per la prima settimana di vita delle piantine germinate da seme. Utilizzare questi tubi per l'illuminazione indoor in questa fase evita schock termici e consentono di mantenere tranquillamente sotto controllo la temperatura e soprattutto l'umidità.

Le lampade CFl vengono prevalentemente usate nella fase di crescita vegetativa, in quanto non producono grandi quantità di calore nel produrre luce, non creando schock alle piccole piantine ancora delicate in questa fase, e consentendo di mantenere più facilmente la temperatura entro i 25°c e l'umidità sopra il 70/80%. Se si volesse utilizzare solo per la crescita vegetativa, la lampada consigliata è la Lampada CFL Grow, con fasci di luce bianco/azzurri.

La caratteristica di non scaldare eccessivamente, rende la Lampada CFL comoda anche per chi vuole fare cicli completi di crescita e fioritura indoor ma ha piccole grow box a disposizione. Bisogna però tenere conte che dopo il primo mese di vita della pianta, la bassa penetrazione di questa lampada per coltivazione indoor tra la fitta rete di rami che si crea, è un fattore molto limitante per ottenere buoni risultati. Per fare cicli completi di coltivazione indoor è necessario utilizzare o una Lampada CFL Agro, in grado di fare il ciclo completo di crescita e fioritura grazie ai fasci arancioni/rossi miaschiato con un fascio bianco/azzurro, o una Lampada CFL Bloom, specifica per la fioritura ed in grado di tirare fuori il massimo dei risultati dall'utilizzo di questo tipo di piante nella fase di fioritura, ma non utilizzabile nella fase di crescita vegetativa.

Garden West GrowShop Milano


Meno

Sotto-categorie

  • Lampade CFL Grow -...

    Lampade CFL Grow - 6400°K Garden West GrowShop Milano.

    Le lampade CFL vengono prevalentemente usate nella fase di crescita vegetativa, in quanto non producono grandi quantità di calore nel produrre luce, non creando schock alle piccole piantine ancora delicate in questa fase, e consentendo di mantenere più facilmente la temperatura entro i 25°c e l'umidità sopra il 70/80%. Se si volesse utilizzare solo per la crescita vegetativa, la lampada consigliata è la Lampada CFL Grow, con fasci di luce bianco/azzurri.

    Grazie al fatto che le Lampade CFL di ultima generazione consumano la metà dei watt luminosi prodotti, scegliere questa lampada per la fase di Crescita Vegetativa, dove la lampada rimane accesa per 18 ore su 24, può comportare un notevole risparmio sul consumo elettrico.

    Sono ottime lampade anche per mantenere piante madri.

  • Lampade CFL Agro -...

    La lampada CFL Agro a Milano da Garden West.

    Grazie alla gradazione luminosa di 2100° K, data dall'emissione di un fascio bianco/azzuro per favorire lo sviluppo in fase di crescita vegetativa, e di fasci luminosi arancioni/rossi, specifici per dare forza alle inflorescenze, la Lampada CFL Agro è adatta ed essere utilizzata sia durante la fase di vegetativa che durante la fase di fioritura.

    E' comoda per chi, non avendo grandi spazi a disposizione utilizza piccole grow box o posti sufficientemente areati, utilizza la lampada CFL per tutto il ciclo di vita della pianta, e non vuole comprare e poi sostituire i bulbi tra la fase di crescita vegetativa e la fase di fioritura.

    Garden West GrowShop Milano

  • Lampade CFL Bloom -...

    Lampada CFL Bloom Garden West GrowShop Milano.

    specifica per la fioritura ed in grado di tirare fuori il massimo dei risultati dall'utilizzo di questo tipo di piante nella fase di fioritura, non è utilizzabile nella fase di crescita vegetativa, dove deve essere necessariamente montata la lampada CFL Grow.

    La lampada CFl Bloom specifica per la fase di fioritura, è l'ideale per tirare fuori il massimo della resa da questa tipologia di lampada.

  • Tubi Neon -...

    Il tubo Neon è specificatamente usato, grazie al fatto che non scalda e la sua forma piatta ne consente l'utilizzo in serre propagatrici,per la fase di attecchimento talee o per la prima settimana di vita delle piantine germinate da seme. Utilizzare questi tubi per l'illuminazione indoor in questa fase evita schock termici e consentono di mantenere tranquillamente sotto controllo la temperatura e soprattutto l'umidità, che in questa fase non dovrebbe mai calare sotto il 90%.

    Garden West GrowShop Milano

Categorie

Nuovi prodotti

  • EasyJoint - Special Blend
    EasyJoint - Special Blend
    17,00 €