Phytolite 600 W Bloom Visualizza ingrandito

29,00 €

Phytolite 600 W Bloom

C-014

Nuovo


B B

Invia ad un amico

Phytolite 600 W Bloom

Phytolite 600 W Bloom

Phytolite ha raggiunto, nel corso degli anni di sperimentazione e progettazione, risultati qualitativi importanti, il rendimento luminoso di questa lampada è molto elevato e può raggiungere anche i 125 lumen/watt con una durata della lampada fino a 20000 ore.

Destinatario :

* Campi richiesti

  o  Annulla

Dettagli

Accessori

Dettagli

I bulbi HPS Bloom favoriscono il rigoglioso sviluppo delle inflorescenze. Anche a discapito di qualche lumens in meno emesso rispetto alla pari watt Agro, tutti gli spettri emessi da questa lampada sono adatti a dare energia alla pianta durante la fase di fioritura o fruttificazione.

Il bulbo da 600 w scalda molto ed è consigliato utilizzarlo in grow box di almeno 1,20x1,20x200. Se si volesse cercare di utilizzarlo in grow rooms più piccole è possibile mantenere le temperatura nella norma utilizzando il cool tube.

I bulbi Phytolite sono tra i più utilizzati dai giardinieri per la coltivazione indoor, si adattano perfettamente per l'illuminazione di colture idroponiche o in terra, in serra o grow box.

Dati tecnici

Voltaggio 110V

Watt 600W
Lumen 75000 lm
Lm/W 125
Attacco E40

Per saperne vai sulla scheda tecnica Phytolite

Le lampade ad alta pressione hanno bisogno di un alimentatore adatto per il funzionamento, ed in caso di interruzione dell'alimentazione necessita di un ciclo di raffreddamento di 3-5 minuti prima della nuova accensione.

Garden West GrowShop Milano

Accessori