Ghe Bioessential 500 ml Visualizza ingrandito

6,50 €

Ghe Bio Essentials 500ml - 1L

Nuovo



B B

Invia ad un amico

Ghe Bio Essentials 500ml - 1L

Ghe Bio Essentials 500ml - 1L

Quando le piante crescono rapidamente assorbono una grande quantità di sali minerali della soluzione e destabilizzano il suo pH. Più la crescita è rapida, più l’equilibrio è delicato. Perciò è essenziale disporre di tamponi di qualità per aiutare a stabilizzare il pH. Questi tamponi servono anche per controllare il livello di calcio della soluzione, un vantaggio decisivo nel caso di acque dure.

Destinatario :

* Campi richiesti

  o  Annulla

Dettagli

Dettagli

In abbinamento con gli elementi primari e secondari, gli oligo e i micro-elementi sono degli alimenti essenziali per la crescita equilibrata e armoniosa delle piante. Alcune di queste particelle sono necessarie in così piccole quantità che generalmente, nella maggior parte delle formule, non sono incorporate. Eppure le prove di laboratorio hanno dimostrato un netto miglioramento della salute delle piante e della loro capacità a resistere agli attacchi degli insetti, quando vengono aggiunti questi elementi.
Un elemento sotto forma di chelato viene liberato solamente quando questo comincia a mancare nella soluzione nutritiva; questa è la ragione per cui i chelati mantengono la stabilità della soluzione e proteggono la pianta contro gli accumuli nocivi.
Bio Essentials non va usato né con Flora-series, né con One Part, perché contengono già tutti i suoi elementi.

FERTILIZZANTE CE. Garantito all'analisi. Boro (B) 0.01% Molybdeno (Mo) 0.003% Cobalto (Co) 0.001% Ferrro (Fe) 0.1% 0.1% Ferro chelatato Manganeso (Mn) 0.025% 0.025% Manganeso chelatato Zinco (Zn) 0.01% 0.01% Zinco chelatato Rame (Cu) 0.01% 0.01% Rame chelatato.
I chelati sono una sorgente d’oligo-elementi autorizzata per la coltura biologica.

Applicazione: Bio Essentials è un complemento necessario a tutti i fertilizzanti, sia liquidi che in polvere.
È utilizzato come additivo nella soluzione nutritiva in idroponia e fuori suolo, per tutti i substrati, e chiaramente in terra.

Idroponia: 5 ml / Litro
Terra: 3 ml / Litro
Polverizzazione fogliare : 2 ml / Litro.

Agitare bene prima dell'uso.