Nutriculture Oxypot (sistema passivo) Visualizza ingrandito

45,00 €

Nutriculture Oxypot (sistema passivo)

I-012

Nuovo


B B

Invia ad un amico

Nutriculture Oxypot (sistema passivo)

Nutriculture Oxypot (sistema passivo)

Sistema Idroponico passivo che permette l'autoirrigazione di una pianta senza l'utilizzo di pome ed elettricità.

Destinatario :

* Campi richiesti

  o  Annulla

Dettagli

Accessori

Dettagli

Questo sistema non utilizza timer e pompe ad immersione per l'irrigazione, utilizza argilla espansa che per la crescita delle radici è eccezionale.Gli Oxypot hanno il tubo di svuotamento che rende facile controllare il livello della soluzione nel vaso e per completare le modifiche alla soluzione nutritiva. Il cestello in rete estraibile consente ai coltivatori di controllare l'impianto radicale.

Carattereistiche dell'Oxypot: La pianta è collocata in un vaso a rete dal quale pendono le radici direttamente nell'acqua, l'ambiente altamente ossigenato consente di ottenere un corretto sviluppo vegetativo e una rapida crescita per dare alla luce piante robuste e in salute.

  • Serbatoio: 15L
  • Altezza: 38 cm
  • Larghezza superiore: 35 cm
  • Larghezza inferiore: 22 cm
  • N° Piante: 1
  • Dimensioni vaso tondo a rete: Diametro Ø 12cm, altezza: 10cm

Suggerimenti e consigli:Lasciare la pompa ossigenatrice in funzione sempre 24H su 24H durante tutte le fasi di vita della pianta, le radici hanno bisogno di accedere constantemente alla soluzione nutritiva ben ossigenata.Le giovani piantine (1 settimana di vita generalemente) non arrivano con le radici direttamente nella soluzione nutritiva quindi è opportuno germinare/propagare in una serra o propagatore o irrigare direttamente la base della piantina per il primo periodo, finche le radici non raggiungo la soluzione.

Accessori