Privacy Policy
  • In saldo!
  • -8%
    Led Cultilite 150W

Grazie a studi di ottimizzazione, è stato deciso di usare lenti a 90°, in modo da concentrare la luce in modo maggiore, anche se in uno spazio più limitato. Inoltre ha la possibilità di accensione modulare, ovvero è possibile accendere solo parte del pannello per risparmiare corrente quando non serve troppa potenza. Inoltre è posibile collegare un pannello all'altro grazie a una speciale presa posta sul retro del pannello stesso.

Spettro luminoso
La scelta delle bande di colore merita una menzione speciale: per essere certi di optare per la migliore combinazione di colori possibile, abbiamo collaborato con botanici di diverse Università e centri di ricerca.
La fotosintesi clorofilliana è quel processo mediante il quale la pianta produce energia a partire da anidride carbonica e acqua, coadiuvata dalla luce solare: data l'ovvia impossibilità di imitare la luce del sole, abbiamo deciso di estrapolare i picchi di massimo assorbimento della luce da parte della pianta, basandoci sugli esperimenti effettuati dai laboratori di ricerca che cooperano con noi.
Un volta individuati tali picchi, abbiamo scelto i diodi corrispondenti a quelle particolari onde luminose e li abbiamo miscelati tra di loro per ottenere la combinazione più efficace e adatta alle fasi di crescita e fioritura delle piante.
5+1 band spectrum

Per ogni spot troverete quindi il seguente numero di diodi:

669nm : 12pcs
639nm : 6pcs
615nm : 2pcs
469nm : 2pcs
439nm : 2pcs
+
740nm : 1pcs (al centro di ogni modulo)

Lumens (30/50cm) 25200 - 16700

Vita lampada: 50000 Hrs

C-047
6 Articoli
Recently added our store

Potrebbe anche piacerti

Recently added our store

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.