Privacy Policy

I nuovi Led Antares di Cultilite sono la vera rivoluzione in fatto di illuminazione per coltivazioni. Combinano la potenza di due tipi di Led, i COB e i diodi. Ogni modulo è composto da un COB da 66w centrale circondato da 8 diodi da 3w l’uno. La particolarità di questo Led che lo rende unico nel suo genere, è il COB, che ha un doppio spettro, infatti è possibile passare dallo spettro di luce vegetativa a quello da fioritura con i due pulsanti presenti nella parte superiore del Led. Utilizzando tutti e due gli spettri di luce insieme si va dai 3000K fino ai 6000K garantendo alle piante una luce che permette uno sviluppo completo e non solo di certe parti.

Un’altra novità è la lente del COB, che è di 105° (la perfetta via di mezzo tra quelle a 90° e 120°, le più diffuse in commercio). In questo modo il fascio di luce è più concentrato dove serve e non crea dispersioni. Per esempio, il Led Antares 360 è perfetto per uno spazio di 1m2, massimo 1,10m2 e in questo spazio la quantità di lumens è altissima senza disperdere luce sui lati dove non serve, e in più permette una penetrazione profonda in modo tale da raggiungere tutte le parti della pianta.

I Led sul mercato stanno iniziando a diventare tanti, quindi perché scegliere proprio CultiLite? Oltre ad essere il Led meglio recensito sul web, i Led Antares utilizzano solo diodi Osram e COB di fabbricazione americana. Queste componenti permettono di avere una durata maggiore, infatti sono assicurate 50000 ore di lavoro e un’efficienza di gran lunga superiore alle stesse componenti ma di fattura cinese.

ANTARES 90
Consumo reale 60w
1 modulo composto da
8 Diodi OSRAM da 3w
1 COB (made in USA) 66w
Superficie servita 0,80 m2
Durata prodotto 50000 ore

10 Articoli
Recently added our store

Potrebbe anche piacerti

Recently added our store

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.