I nuovi Led Antares di Cultilite sono la vera rivoluzione in fatto di illuminazione per coltivazioni. Combinano la potenza di due tipi di Led, i COB e i diodi. Ogni modulo è composto da un COB da 66w centrale circondato da 8 diodi da 3w l’uno. La particolarità di questo Led che lo rende unico nel suo genere, è il COB, che ha un doppio spettro, infatti è possibile passare dallo spettro di luce vegetativa a quello da fioritura con i due pulsanti presenti nella parte superiore del Led. Utilizzando tutti e due gli spettri di luce insieme si va dai 3000K fino ai 6000K garantendo alle piante una luce che permette uno sviluppo completo e non solo di certe parti.

Un’altra novità è la lente del COB, che è di 105° (la perfetta via di mezzo tra quelle a 90° e 120°, le più diffuse in commercio). In questo modo il fascio di luce è più concentrato dove serve e non crea dispersioni. Per esempio, il Led Antares 360 è perfetto per uno spazio di 1m2, massimo 1,10m2 e in questo spazio la quantità di lumens è altissima senza disperdere luce sui lati dove non serve, e in più permette una penetrazione profonda in modo tale da raggiungere tutte le parti della pianta.

I Led sul mercato stanno iniziando a diventare tanti, quindi perché scegliere proprio CultiLite? Oltre ad essere il Led meglio recensito sul web, i Led Antares utilizzano solo diodi Osram e COB di fabbricazione americana. Queste componenti permettono di avere una durata maggiore, infatti sono assicurate 50000 ore di lavoro e un’efficienza di gran lunga superiore alle stesse componenti ma di fattura cinese.

ANTARES 180
Consumo reale 120w
2 moduli composti da
8 Diodi OSRAM da 3w
1 COB (made in USA) 66w
Superficie servita 0,90 m2
Durata prodotto 50000 ore

Recently added our store

Potrebbe anche piacerti

Recently added our store

13 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.