LED di alta qualità con uno spettro completo

La Lampada Led Attis di Lumatek è la soluzione di luce ideale per la coltivazione indoor di qualità. Questa lampada produce una sorgente luminosa ad alta efficienza con uno spettro luminoso completo, fornendo un'emissione uniforme con una distribuzione ed un assorbimento ottimale. Questo apparecchio leggero e di design, è disponibile nelle versioni ATTIS 300 W (1 m2) e ATTIS 200 W (0,8 m2) ed è l'ideale per l'illuminazione da coltivazione indoor. 
Questa lampada è dimmerabile, il che significa che ha diversi livelli di potenza regolabili facilmente con l'apposita rotellina posta sopra di essa, a seconda del momento di vita della pianta. Potendo regolare la potenza in base alla fase del ciclo si consumerà di meno all'inizio e le piante non saranno subito stressate da una fonte di luce troppo forte i primi giorni. I diversi livelli di potenza della lampada sono 20% - 40% - 60% - 80% - 100%.  Si consiglia di mantenere sempre una distanza intorno ai 40 cmpartendo dal 20% di potenza dopo la germinazione ed aumentando l'intensità luminosa di un livello ogni 10 giorni, arrivando così alla massima potenza dopo poco più di un mese. Così facendo la potenza verrà dosata efficacemente, con un simpatico risparmio in bolletta.
Dimensioni 508 x 508 x 86 mm
La gamma di LED Lumatek diffonde la luce uniformemente anche a breve distanza dalle piante, consentendo una penetrazione ottimale dei fasci luminosi nella materia vegetale. L'innovativo dissipatore di calore e l'uso della convezione naturale passiva hanno eliminato la necessità di una ventola, riducendo la rumorosità e aumentando in modo significativo la durata di vita dell'apparecchio, in quanto non presenta parti mobili. Per questo LUMATEK garantisce la linea di lampade LED ATTIS per 3 anni.

LED a Spettro completo:
Le soluzioni di illuminazione per coltivazione a LED Lumatek utilizzano una miscela di LED per produrre una sorgente luminosa altamente efficiente calibrata per fornire un'uscita ad alta intensità, stabile e uniforme per un assorbimento ottimale della luce. Le generazioni precedenti di luci di coltivazione a LED utilizzavano una miscela di LED blu reale e rosso intenso per indirizzare i picchi di assorbimento della clorofilla. Sebbene queste soluzioni funzionassero adeguatamente, mancavano di spettri importanti per la crescita vigorosa delle piante e mancavano di penetrazione attraverso fitte chiome.

Garden West GrowShop Milano

Recently added our store

13 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.