Nuovo Lumatek LED ZEUS PRO 600w da Garden West Milano

Le soluzioni LED per orticoltura a spettro completo di Lumatek bilanciano la qualità della luce (spettri) con la quantità di luce (intensità e durata) sufficiente a fornire un'illuminazione a sorgente singola per l'intero ciclo di crescita dal periodo vegetativo al periodo di crescita. fioritura.

La serie Lumatek ZEUS pro LED 600 w è un dispositivo a barra lineare multi-luce che produce un PPF elevato di 1620 µmol / s e un'efficacia fotonica di 2,7 µmol / J 

La barra LED crea una diffusione uniforme della luce a breve distanza dalle piante. Si consiglia di mantenere una distanza sempre intorno ai 40cm, aumentando l'intensità luminosa con l'apposita manopola ogni 10 giorni, arrivando alla massima potenza dopo circa 1 mese.

Dimensioni 1091 x 1182.4 x 51.9 mm

Lumatek ha aspettato di avere una lampada affidabile oltre che performante prima di lanciare la ZEUS COMPACT PRO sul mercato, ed è per questo che estende la garanzia fino a 5 anni dall'acquisto.

Lo ZEUS è costruito con driver Lumatek di alta qualità e LED del vassoio superiore di LUMLED e OSRAM che generano una sorgente luminosa a spettro completo ideale per verdure e cicli di fioritura. Per i periodi di propagazione e crescita vegetativa lo ZEUS può essere oscurato senza perdere efficienza. L'altezza Efficiency e la configurazione LED a basso consumo con sei barre LED riducono la temperatura del LED aumentando la resa e migliorando la manutenzione della luce. L'apparecchio ZEUS può anche essere controllato esternamente con un controller di illuminazione digitale Lumatek con regolazione automatica della luminosità, controllo di sicurezza della temperatura, modalità alba tramonto per un massimo di 100 dispositivi per controller.

Garden West GrowShop Milano

Recently added our store

13 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.