Boom Boom Spray Biotabs è attivo su 3 fronti:

AZIONE ANTISTRESS: aiuta le piante a superare lo stress termici causati sia da freddo che da caldo, scarsa luminosità dell’ambiente, disidratazione o correnti d’aria.

AZIONE NUTRITIVA: fornisce alla pianta un apporto di azoto che, specie durante la fase iniziale della crescita, dona lucentezza e un colorito verde scuro alle foglie; rafforza notevolmente la capacità di fotosintesi della pianta.

BOOSTER: stimola la crescita delle piante, la fecondità e l’assorbimento dei minerali.  

Modalità d’uso: disciogliere 5 ml di BBS in 1 litro d’acqua.  
Per la coltivazione indoor: Vaporizzare le piante sino allo sgocciolamento mediante una soluzione di 5 ml ogni litro d’acqua, preferibilmente subito dopo l’accensione o lo spegnimento dell’illuminazione.
Per la coltivazione outdoor: Vaporizzare le piante di primo mattino.   
Piante madre: Vaporizzare le piante 2 giorni prima di produrre le talee. Vaporizzare le talee 2 giorni dopo il radicamento.
Travasi: Vaporizzare le piante direttamente dopo il travaso.
Piante da frutto: Vaporizzare le piante una volta durante la fase di crescita, una volta nella prima settimana di fioritura e infine nella seconda settimana di fioritura.
Piante stressate: Vaporizzare le piante una prima volta alla comparsa dei sintomi ed eventualmente ripetere il trattamento 5 giorni dopo.  
Boom Boom Spray è assimilato dalle foglie in maniera estremamente rapida. Dopo solo due ore entra in azione. A differenza di altri prodotti sul mercato BBS contiene il 100% di amminoacidi vegetali.  Può essere impiegato in combinazione con qualsiasi  linea di fertilizzazione e qualsiasi programma di fertilizzazione (biologico, biominerale o minerale).

Per terra, cocco e idrocoltura. La soluzione prodotta dev’essere utilizzata entro 6 ore.  Dopo l’uso lavare accuratamente il vaporizzatore con acqua. BBS è sicuro per piante, uomini e animali. 
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalla portata dei bambini. 
BBS può essere impiegato nell’ambito dell’agricoltura biologica, conformemente al regolamento UE 889/2008. Prodotto organico con certificazione CONTROL UNION e OMRI.  
Composizione: Sostanza organica 45% Azoto organico (N) 5% Peptidi solubili e amminoacidi vegetali 30% Glucidi 10% 

Garden West GrowShop Milano

Recently added our store

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.