Privacy Policy

Ripen contiene tutto ciò di cui la pianta ha bisogno per completare il suo ciclo di fioritura o di fruttificazione e nient'altro. Ripen agisce su diversi livelli: invia alla pianta un segnale forte per farle sapere che è in fin di vita. Essa reagisce con una fioritura e una fruttificazione accelerate nello sforzo di riprodursi prima di morire. Forza la pianta ad aumentare le sue difese e di conseguenza i suoi principi attivi. Fornisce alla pianta tutti i minerali che le saranno necessari durante il suo ultimo sforzo di riproduzione. Nel caso la pianta abbia accumulato dei nitrati o degli oligo-elementi, l'aiuta durante la metabolizzazione di questi residui, migliorando così il gusto del raccolto.


FERTILIZZANTE CE: Soluzione fertilizzante PK con apporto di altri elementi maggiori. Garantito all'analisi. Fosfato disponibile (P2O5) 6%, Potassio solubile (K2O) 5%, Magnesio (Mg) 2,5%, Zolfo (S) 2%. Prodotto preparato a partire da sali minerali purificati.

Proprietà: Ripen permette di portare a termine rapidamente un raccolto prima che si rovini nel caso di fine stagione umida e fredda. In serra o all'interno, permette d'armonizzare la fine del ciclo e di portare a termine più rapidamente la maturazione delle piante più tardive. Nel caso di duro attacco da parte di germi patogeni o insetti, permette d'accelerare il ciclo e di ottenere un raccolto prima che le piante vengano distrutte. Permette di aumentare il tenore in principi attivi delle piante medicinali, aromatiche e culinarie. Ripen è acido: versatelo nell'acqua prima di correggere il livello di pH.

B-257
10 Articoli
Recently added our store

2 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.