Privacy Policy
  • In saldo!
  • -10,00 €
    Aerofarm

l'AeroFarm è costruito in robusta plastica anti UV per prevenire la crescita di alghe nel serbatoio, può ospitare da 1 a 5 piante in vasetti da 7,5 cm

Ha una riserva molto capiente (45 litri) ed è molto facile da assemblare, pulire e da mantenere, viene fornito con delle istruzioni dettagliate in italiano.

Un AeroFarm come vaso di coltura significa NIENTE SUBSTRATO da maneggiare su e giù, spostare, rinvasare etc. Semplicemente dovrete riempire i vasetti con argilla espansa ed assemblare la pompa ad immersione con i tubi collegati ai diffusori contenuti nel Kit AeroFarm, svuotando ogni tanto il serbatoio per pulirlo ed evitare il procrearsi di forme di vita patogene.

La coltivazione aeroponica è stata concepita per fare in modo che le piante possano sviluppare velocemente l'apparato radicale, in maniera da poter assimilare più sostanze nutritive, con conseguente sviluppo veloce e vigoroso, che renderà necessaria la legatura durante la fase di crescita per evitare le piante crollino sotto il loro stesso peso.

Caricare, ricaricare e svuotare il GHE AeroFarm è molto semplice e pratico anche per chi è alle prime armi della coltivazione aeroponica. 

Il controllo di parametri quali l'EC ed il PH della soluzione nutritiva è fondamentale nella coltivazione aeroponica.

Dimensioni: 45x45x38.5 cm

10 Articoli
Recently added our store

Potrebbe anche piacerti

Recently added our store

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.