Le compresse fertilizzanti organiche della Biotabs contengono tutti i minerali più importanti, uniti a batteri nitrogeno-fissanti e fosfato-dissolventi, oltre che ad altre sostanze organiche, per agevolare la crescita robusta di piante in vaso.
Le compresse contengono una formula di azoto a rilascio lento, acidi umici naturali e batteri benefici per il suolo. Questi migliorano il terreno e contribuiscono a un buon assorbimento di fertilizzanti, risultando in una crescita sana e uniforme, senza correre il rischio che le radici estraggano i fertilizzanti troppo rapidamente.
Le compresse fertilizzanti Biotabs sono organiche al 100%.
Le Biotabs hanno scientificamente dimostrato di essere un nuovo metodo di coltivazione, basato su batteri e funghi presenti naturalmente nel suolo. Con prodotti semplici per ogni passo del processo di coltivazione, piante robuste e sane sono adesso alla portata di tutti!

USO DELLE BIOTABS

  • 1 Biotab per 5 litri di terriccio.
  • Per i vasi di almeno 40 litri, usa 1 Biotab per 10 litri di terriccio.
  • Metti un Biotabs nel terriccio 5 cm in profondità.

INGREDIENTI

Farina di osso, farina di sangue, farina di piume, farina di pesce, acidi umici naturali, batteri benefici per il suolo e una formula di nitrogeno a rilascio lento.

Garden West GrowShop Milano

Recently added our store

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.