GSE Fancontroller Temperatura e Velocità Minima
GSE fancontroller è un regolatore di velocità minima dipendente dalla temperatura per ambienti ventilati progettati per uno o più ventilatori di scarico nelle Coltivazioni Indoor
Kit grow box completi di tutte le misure per tutti i clienti, dal neofita all'utente più esperto.
Kit completi per l'illuminazione indoor, differenti per tipologia di bulbo (CFL, HPS) e riflettori.
Kit completi per illuminazione indoor con ballast Lumatek super lumen dimmerabile con diversi tipi di riflettori.
Ottime per la crescita della piante, forniscono una potenza di lumen superiore a qualsiasi altra lampada.
Garantiscono un'ottima illuminazione e sono perfette negli spazi più piccoli dove non è possibile eliminare il calore prodotto dalle lampade HPS.
Da Garden West Grow Shop Milano trovi le centraline per il controllo del clima nelle Coltivazioni Indoor. Con queste centraline sarà possibile regolare al minimo la velocità degli aspiratori senza ronzii e rischi di rottura. Inoltre, essendo dotati di termostato, è possibile regolare a quale temperatura accendere e a quale spegnere gli aspiratori.
Alcune centrali sono dotate di controllo della pressione negativa, in grado di far funzionare l'aspiratore senza l'effetto "risucchio" della grow box, facendo girare l'aria utile per il ricambio.
Ci sono 5 prodotti.
Filtri attivi
GSE fancontroller è un regolatore di velocità minima dipendente dalla temperatura per ambienti ventilati progettati per uno o più ventilatori di scarico nelle Coltivazioni Indoor
GSE Controller, controlla la velocità dell'aspiratore in base alla temperatura della grow room
Questa Centralina GSE è un regolatore di temperatura e velocità minima, con settaggio dell'isteresi, in grado di regolare la velocità di estrazione e di introduzione dell'aria in funzione alla temperatura desiderata.
La centralina digitale GSE è un regolatore di velocità per camere di coltivazione con flusso d'aria in ingresso e in uscita.
Il GSE Fancontroller digitale è un regolatore di temperatura umidità, velocità minima e sottopressione,in grado di modulare la velocità di estrazione e di introduzione dell'aria in funzione alla temperatura e umidità desiderata nell'ambiente