All'interno di questo manuale andremo a scoprire tutte le tecniche e gli accorgimenti a volte utili ed a volte indispensabili per ottenere il miglior risultato possibile dal nostro giardino indoor.

Dalla scelta delle genetiche (indica, sativa), alla predisposizione dell'ambiente da coltivazione valutando la giusta illuminazione e la giusta areazione, fino alla scelta del substrato (terra, cocco o substrati per idroponica o aeroponica) ed all'utilizzo dei giusti fertilizzanti a seconda dei propri gusti e delle proprie esigenze.

Preparazione impianto aeroponico

Preparazione impianto aeroponico

In questa sezione andremo a spiegare come riempire in maniera corretta un impianto areoponico, ma il procedimento è uguale per tutti gli impianti di coltivazione con cisterna d’acqua

Come allestire una grow box nella prima fase vegetativa

Come allestire una grow box nella prima fase vegetativa

E' molto importante allestire la grow box nel miglior modo per portare a termine con successo un ciclo di coltivazione indoor. Vediamo quali sono tutte le attrezzature necessarie per la vita della pianta.

Germinazione semi

Germinazione semi

Siamo pronti oggi ad illustrarvi il metodo per far germinare il seme con la più alta percentuale di germinabilita’ possibile.

Product added to compare.