Sono tanti i miglioramenti di Lumatek ATS PRO 200w rispetto alla ATTIS 200w.
Nella versione precedente Lumatek Attis 300w aveva un'efficienza di 2,3 µmol/J, mentre adesso è stata potenziata a 2,7 µmol/J.
Anche il livello di impermeabilità della lampada è stato migliorato ed è passato da IP20 a IP65.
L'IP raggiunge un valore superiore (IP65) in quanto il dimmer non è più incluso nel driver (funzionano con lo stesso dimmer dello Zeus) e gli ATS PRO possono essere controllati e messi in serie (con il cavo Daisy Chain).
I diodi, che prima erano 
protetti da una copertura in acrilico trasparente, adesso hanno una colata in silicone trasparente sopra, che li protegge dalla corrosione e ne aumenta addirittura la vita utile. I bordi laterali in alluminio viola sono stati ribassati consentendo una maggiore diffusione dello spettro luminoso, mentre gli angoli in plastica nera, che limitavano la propagazione della luce negli angoli, sono stati sostituiti con parti in plastica bianca molto più piccole per evitare perdite di efficienza
Questa lampada leggera e di design, è disponibile nelle versioni ATS PRO 300 W (1 m2 ci copertura luminosa) e ATS PRO 200 W (0,8 m2 di copertura luminase) ed è l'ideale per l'illuminazione da coltivazione indoor.

La linea ATS PRO è dimmerabile, il che significa che ha diversi livelli di potenza regolabili facilmente con l'apposita rotellina del dimmer esterno da collegare al driver. Potendo regolare la potenza in base alla fase del ciclo si consumerà di meno all'inizio e le piante non saranno subito stressate da una fonte di luce troppo forte i primi giorni. I diversi livelli di potenza della lampada sono 25% - 50% - 75% - 100%.

Si consiglia di mantenere sempre una distanza intorno ai 40 cm, partendo dal 25% di potenza dopo la germinazione ed aumentando l'intensità luminosa di un livello ogni 10 giorni, arrivando così alla massima potenza dopo circa un mese. Così facendo la potenza verrà dosata efficacemente, con un simpatico risparmio in bolletta. 

La gamma di LED Lumatek diffonde la luce uniformemente anche a breve distanza dalle piante, consentendo una penetrazione ottimale dei fasci luminosi nella materia vegetale. L'innovativo dissipatore di calore e l'uso della convezione naturale passiva hanno eliminato la necessità di una ventola, riducendo la rumorosità e aumentando in modo significativo la durata di vita dell'apparecchio, in quanto non presenta parti mobili. Per questo LUMATEK garantisce la linea di lampade LED ATS PRO per 3 anni.

LED a Spettro completo:
Le soluzioni di illuminazione per coltivazione a LED Lumatek utilizzano una miscela di LED per produrre una sorgente luminosa altamente efficiente calibrata per fornire un'uscita ad alta intensità, stabile e uniforme per un assorbimento ottimale della luce. Le generazioni precedenti di luci di coltivazione a LED utilizzavano una miscela di LED blu reale e rosso intenso per indirizzare i picchi di assorbimento della clorofilla. Sebbene queste soluzioni funzionassero adeguatamente, mancavano di spettri importanti per la crescita vigorosa delle piante e mancavano di penetrazione attraverso fitte chiome.

CARATTERISTICHE
  • Alta Efficacia 2,7 µmol / J
  • Elevata uscita PPF per alta intensità 816 µmol / s
  • Driver LED Lumatek di alta qualità
  • Nuova tecnologia di copertura protettiva con colla trasparente sulle barre LED
  • Spettro completo bilanciato
  • Migliore diffusione e uniformità della luce
  • Controllo esterno con Lumatek Control Panel Plus 2.0
  • Design compatto ideale per un'area di coltivazione fino a 1 m x 1 m
  • - Assemblaggio Plug & Play facile da usare

Recently added our store

13 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.